Cosatti: ''La stagione per la Juve è ancora viva. Sul futuro di Allegri...''

Bianconera News SPORT

Cosatti: ''La stagione per la Juve è ancora viva. Sul futuro di Allegri...'' Il giornalista di Sky Sport Francesco Cosatti, in collegamento dalla Continassa di Torino in vista del match che vedrà come protagoniste Juventus e Milan, ha analizzato la sfida che dovranno affrontare i bianconeri. Di seguito, le sue parole. ''È una stagione ancora viva per la Juventus, c'è da blindare la zona Champions, c'è la prossima sfida contro il Milan in cui, in caso di successo la Juventus sarebbe solo a due punti dal secondo posto, occupato dal Milan stesso, e si creerebbe un obiettivo in più. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia di Juve-Milan: la conferenza di Pioli, l'allenamento e la partenza. Tutte le info (Milan News)

Una stagione difficile e di sofferenza quella della Juventus di Massimiliano Allegri che sabato affronterà il Milan all'Allianz Stadium in un big match che (SpazioJ)

Allegri contro Pioli: sfida tra due uomini 'soli' Hanno ancora un anno di contratto, Allegri più staff , Pioli più staff . Sia per Massimiliano Allegri che per Stefano Pioli infatti tira aria di separazione a fine stagione, nonostante entrambi hanno un contratto fino al 2025. (ilBianconero)

Daniele Triolo Redattore 26 aprile - 09:45 Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024. Oggi, venerdì 26 aprile, è giorno di vigilia. (Pianeta Milan)

La Juve è intenzionata a chiedere il... (Tutto Juve)

In quel caso Andrea Ca Juventus-Milan, chi gioca sulle fasce? Sulle fasce potrebbe esserci qualche sorpresa: Timothy Weah, protagonista in Coppa con il passaggio decisivo per il gol di Arek Milik, si candida per una maglia da titolare. (ilBianconero)