Olimpiadi Londra/Settebello in vasca alle 16.50 per la finale

Città di Genova SPORT

Genova - Alle 16.50 la pallanuoto italiana scende in vasca pronta ad affrontare la Croazia del Ct Rudic per la medaglia d'oro. Una nazionale che vede molti atleti liguri e altri che hanno giocato in questa stagione proprio nella nostra Regione. (Città di Genova)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Una passa, una no: il Settebello azzurro batte 9-7 la Serbia e affrotnera' in finale la Croazia; gli azzurri della pallavolo non ce la fanno e vengono superati 3-0 dal brasile con i parziali di 25-21, 25-12 e 25-21. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LONDRA - Tu sai. L'intercalare nel nostro fratello serbo-croato-italiano, cittadino della waterpolo (con passaporto italiano), il modo che ha Rudic di parlare, ci avvolge come un ... (Corriere della Sera)

Sandro Campagna e capitan Stefano Tempesti, in coro, riconoscono i meriti della Croazia: "Ci è mancato qualcosa in fase realizzativa, ma siamo comunque soddisfatti. (Yahoo! Eurosport Italia)

Un momento di rabbia, poi l'abbraccio tra i due chiude ... (La Stampa)

E l'Italvolley si rialza: "Siamo l'immagine del Paese" Prendiamo quest'argento e portiamocelo a casa. Pesa l'argento del Settebello, resta l'amaro per quello di Cammarelle. (il Giornale)

FOCUS Speciale /FOCUS Calendario /FOCUS Discipline /FOCUS La app iPhone /SCOPRI Il servizio Golden tweets /FOCUS Olympic story + Boxe, il sogno di Russo resta d'argento: "Due volte la stessa medaglia" A. (La Stampa)