Montemurro: «Gestita bene. Ecco come stanno Girelli e Bonansea»

Juventus News 24 SPORT

Ho fatto dei cambi per non rischiare, nei primi 15 minuti della ripresa abbiamo perso un po’ di equilibrio ma è stata gestita bene».

Sarà una giocatrice molto importante nel futuro

Questo record è molto importante, io ho fatto solo una piccola parte.

È molto importante per la crescita del calcio femminile.

Sarà più importante recuperare mentalmente, ma Juve-Chelsea all’Allianz saremo tutti pronti». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo». Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea. (Juventus News 24)

Conclusa la parentesi per le Nazionali, torna il grande calcio europeo. La Juventus Women affronterà il Chelsea in Champions League nella giornata di Mercoledì per la seconda giornata della competizione. (SpazioJ)

Quello di 30 vittorie consecutive! La Juventus Women ha superato un record pazzesco in Serie A femminile. (ilBianconero)

«La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita (Juventus News 24)

«La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24.com in avvicinamento al match di Champions col Chelsea. (Calcio News 24)

Le parole della centrocampista. Nell’intervista esclusiva realizzata con JuventusNews24.com Arianna Caruso ha parlato della sua straordinaria vena realizzativa con la Juventus Women in questo inizio stagione. (Juventus News 24)