Torino, la giornata: nel pomeriggio la partenza per San Pedro del Pinatar

Toro News SPORT

Il Torino è pronto a volare in Spagna per dare il via al ritiro invernale di preparazione alla seconda parte di stagione. Dopo un allenamento mattutino, infatti, i granata, nel pomeriggio, partiranno da Torino-Caselle alla volta di San Pedro del Pinatar, località iberica in cui la truppa di Juric resterà sino al 17 dicembre e dove disputerà anche due amichevoli. Tutta la squadra sarà presente sul volo di partenza odierno, ad eccezione dei giocatori che hanno partecipato al Mondiale (Vanja, Lukic, Radonjic e Rodriguez) e di Vlasic che scenderà in campo domani alle ore 16 nel match della sua Croazia contro il Brasile, valido per i quarti di finale. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Alghero la suggestione di Lo Senyal del Judici, l’Alguer i el Cant de la Sibil·la – La suggestione di una tradizione plurisecolare, il canto e i suoni simbolo di una intera comunità, i legami culturali tra terre del Mediterraneo. (Sardegna Reporter)

I granata rientreranno in Italia sabato 17 dicembre, ma prima ci sarà spazio per due amichevoli: la prima contro l'Espanyol, in programma domani alle 16, mentre la seconda si giocherà venerdì 16 contro l'Almeria alle 17. (Toro News)

La squadra, intorno alle 17.30, è arrivata all'aeroporto di Torino-Caselle, dal quale ha preso - con un’ora circa di ritardo dovuto a un disguido tecnico dell’aviazione - il volo che la accompagnerà fino in Spagna. (Toro News)

Non solo il Leeds sulle tracce di Ola Aina, che rischia di liberarsi gratis dal Toro, Secondo il nigeriano Daily Post... Sabato il Toro affronterà, come detto, l'Espanyol, che nonostante non stia andando bene e arrivi da stagioni non... (Torino Granata)

Comincia ufficialmente il ritiro spagnolo dei ragazzi di Juric, che si trasferiscono vicino a Murcia fino al 17 dicembre (Calcio News 24)

“Il momento storico dell’agroalimentare nostrano, che nella sola provincia di Caserta è da considerarsi la locomotiva dell’economia e che ha fatto segnare numeri monstre nell’ultimo trimestre, va accompagnato da campagne divulgative e di sensibilizzazione“ Il suo nome ai aggiunge quindi all’elenco dei testimonial d’eccezione che nel 2022 hanno assicurato la loro presenza al comitato promotore. (Sardegna Reporter)