Lo psico-thriller di Luchetti: "Quando la vita è in bilico. Per colpa di un segreto"

Lo psico-thriller di Luchetti: Quando la vita è in bilico. Per colpa di un segreto

Pietro Vella, insegnante di un liceo della periferia romana, è stimato dai colleghi e amato dai suoi allievi. Ma nasconde un segreto che, in un momento di intimità, rivela a una sua ex studentessa, Teresa Quadraro, con cui vive una intensa storia d’amore. Intorno a questa sorta di buco nero, di pericolosa confidenza che tiene la vita di Vella in bilico tra pubblici riconoscimenti e paura di un devastante smascheramento, ruota Confidenza, il nuovo film di Daniele Luchetti, da domani nei cinema. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Il regista de L'amica geniale 3 dirige ancora una volta un film tratto dall'autore di "Via Gemito", dopo "Lacci" e "La scuola". (La Repubblica)

In Confidenza, film di Daniele Luchetti dal romanzo di Domenico Starnone (in sala da mercoledì 24 aprile con Vision) Elio Germano interpreta un professore che, durante una relazione con una ex studentessa, le confessa un segreto. (la Repubblica)

Luchetti, ospite in studio, racconta il suo nuovo film, “Confidenza”, a partire da una domanda appassionante: i segreti devono rimanere segreti? Nel corso della puntata spazio anche alle interviste con gli attori protagonisti della pellicola: da Elio Germano a Vittoria Puccini, sino a Isabella Ferrari. (TV2000)

Confidenza, il film di Daniele Luchetti con Elio Germano e Federica Rosellini

Thom Yorke ha firmato le musiche e i brani originali di Confidenza, il nuovo film di Daniele Luchetti in uscita mercoledì 24 aprile. confidenza, la colonna sonora è di thom YORKE Presentato in concorso all’IFFR – International Film Festival Rotterdam nella sezione “Big Screen”, la pellicola è tratta dal romanzo di Domenico Starnone. (Sky Tg24 )

"Il nostro film, frutto di una società esasperata dalla perfezione". (Movieplayer)

Un film che gioca su più piani, compresa l'immaginazione e la paranoia. Daniele Luchetti arriva in sala il 24 aprile con il suo nuovo lungometraggio tratto dall'omonimo libro di Domenico Starnone (Sky Tg24 )