Stefano De Martino, gossip da paura: l’hanno paparazzato proprio con lei

Potrebbe interessarti anche > > “Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera. Al ritorno è stato proprio Stefano De Martino a recuperare la show girl all’aeroporto: gli scatti li hanno ripresi in momenti di chiacchiere e complicità

Se Antonino Spinalbese era ormai lontano anni luce da Belen, dall’altra parte l’ex marito Stefano De Martino, invece, sembrava esser tornato più vicino che mai. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri media

Wanda Nara copia Belen Rodriguez? I fan di Belen Rodriguez temono per la salute della showgirl dopo la notizia della quarantena. (YouMovies)

Al rientro, tra tante persone che potevano accompagnarla dall'aeroporto a casa, ha chiamato proprio Stefano De Martino. Stefano De Martino: la nuova fiamma è la figlia di Albano! (Primo Articolo)

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, l’ex hair stylist è ancora innamorato dell’argentina, la donna che l’ha reso padre della piccola Luna Marì. (Ticinonline)

Arrivato con il SUV scuro, Stefano raccoglie le valigie e guida l'auto: verso casa di Belen. Un vero e proprio ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano!Per il ballerino e conduttore napoletano e la showgirl argentina, pare sia proprio tornata la passione! (Primo Articolo)

Belen e Stefano tornano insieme. Il settimanale “Oggi” ha rivelato cosa è accaduto realmente tra Stefano e Belen, dopo l’incontro all’aeroporto di Malpensa Leggi anche: Belen e Stefano ritorno di fiamma? (SoloDonna.it)

Non è noto come sia proseguita la serata tra i due, fatto sta che i due ex sembrano aver ritrovato atteggiamenti simili a quelli che li caratterizzavano quando erano una coppia È una vera e propria bomba quella che il sito Whoopsee e il settimanale Oggi hanno sganciato a proposito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due ex, infatti, sembrano essere vicini come mai da quando la loro relazione è terminata, almeno a giudicare dalle foto dell’ultimo incontro pubblicate sul sito e sul settimanale. (Ticinonline)