Diretta Club Brugge-Fiorentina: dove vederla in tv e live streaming

DAZN SPORT

Una settimana dopo la sfida in Toscana, gli uomini di Italiano volano in Belgio per cercare la seconda finale di Conference League consecutiva. Ultime notizie, link e live streaming. La Fiorentina è pronta per la semifinale di ritorno di Conference League. In Belgio, i viola sfidano il Club Brugge dopo l'andata del Franchi. In palio, la finalissima contro Aston Villa o Olympiacos. Cosa aspettarsi da Club Brugge-Fiorentina Il momento del Club Brugge I belgi, invece, sono forse la squadra che, tra le quattro rimaste (in corsa, oltre alla Fiorentina, anche Aston Villa e Olympiacos), è quella con meno possibilità di vittoria, ma non per questo è un avversario da sottovalutare. (DAZN)

La notizia riportata su altri giornali

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)

Partito poco fa il lavoro atletico degli uomini di Vincenzo Italiano, che osserva in silenzio gli esercizi a cui i suoi calciatori sono sottoposti dallo staff del tecnico sicilano (Viola News)

Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)