Coronavirus Covid-19: vescovi messicani, "abbracciamo il nostro popolo". Servono "informazione chiara e tamponi numerosi, costanti e rapidi"

Servizio Informazione Religiosa SALUTE

Solo se stiamo uniti e ci facciamo carico gli uni degli altri potremo superare le attuali sfide globali e nazionali”.

Inizia così il messaggio indirizzato dalla Conferenza episcopale messicana (Cem) a tutte le “persone di buona volontà”.

“Nel mezzo della pandemia, noi vescovi messicani abbracciamo il nostro popolo nel suo dolore e lo incoraggiamo alla speranza.

Perciò, è opportuno che il numero di tamponi effettuato sia ampio, costante e rapido”. (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri giornali

Tempo di lettura: 2 minuti. Una domanda che oggi più che mai, è diventata ricorrente in ogni ambito della nostra quotidianità. “Da quanto emerge dalla letteratura internazionale – spiega il professore Drago – il numero e la tipologia degli studi avviati sugli interventi clinici nei confronti del COVID-19 sono numerosi. (siciliareport.it)

Davano per morto di coronavirus un uomo: guarisce. L’equipe di medici dell’ospedale di Cardiff si aspettava il peggior esito da un paziente. La storia di Mal Martin ha dell'incredibile. (Notizie.it )

Lo scontro tra scienziati di queste settimane non mi appassiona e non si tratta di essere a favore o contro il provvedimento, Regione Lombardia ha preso una decisione importante, a noi cittadini spetta applicarla e rispettarla sapendo che non è per gioco che è stata assunta e ricordandoci quello che accadeva solo tre mesi fa. (Corriere della Sera)

Le informazioni relative al presupposto della continuità aziendale sono fornite nelle politiche contabili di cui all'articolo 2427, primo comma, numero 1), del codice civile. L'emergenza sanitaria, evento di carattere eccezionale, ha messo in difficoltà molte imprese e l'applicazione del principio comprometterebbe la prosecuzione dell'attività per molti. (Fiscoetasse)

L’Amministrazione comunale, nell’ottica del rispetto di quanto previsto all’interno del protocollo anti-contagio comunale per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2, ha provveduto a realizzare con l’ausilio dei tecnici dedicati un programma elettronico di regolamentazione degli accessi comunali per il cittadino che intende richiedere un appuntamento presso un Ufficio/Servizio dell’Ente che sarà accessibile nei prossimi giorni. (Tarantini Time)

Acquistati e distribuiti inoltre: 50 colonnine porta gel, già posizionate all'ingresso di tutte le sedi lavorative del Comune al fine di permettere ai dipendenti e ai cittadini che accederanno agli uffici comunali di procedere a una corretta igienizzazione delle mani così come riportato dalle linee guida del Ministero della Salute. (Cosmopolismedia)