L'ottimismo di Raikkonen: «Ho fiducia nella Ferrari»

Il Messaggero Veneto SPORT

Dopo la Germania, l'Ungheria: in due settimane due Gran premi. Quello di Budapest è l'ultimo sforzo prima della pausa estiva e in casa Ferrari la situazione è difficile: le Mercedes, che dominano il campionato, sono lontane e ora la Rossa rischia di subire, ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

"E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. (Adnkronos)

Le Qualifiche del Gran premio d'Ungheria si sono appena concluse e siamo qui a commentare l'ennesimo svarione del muretto Ferrari. Dopo le prove libere del venerdì, sembrava che la monoposto italiana fosse ben bilanciata. (Circus Formula 1)

Il Gp d'Ungheria ha ridato il sorriso a Fernando Alonso. (OmniCorse.it)

Iceman comunque centra il ... Alonso rischia, corre 31 giri con lo stesso treno di gomme soft, e sfiora la vittoria. (Motori Fanpage)

Fernando Alonso ha infatti concluso al secondo posto, dopo aver comandato fino a tre giri dal termine, mentre Kimi Raikkonen è stato protagonista di una ... (Sassuolo 2000)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)