Il Papa ai ciechi e ai sordomuti: solo chi riconosce la sua fragilità può incontrare Gesù

La Perfetta Letizia SALUTE

I malati e i disabili sono i privilegiati da Gesù. Radio Vaticano - E’ quanto affermato da Papa Francesco nell’udienza di stamani in Aula Paolo VI incontrando migliaia di ciechi e di sordomuti, accompagnati dal Movimento Apostolico Ciechi e dalla Piccola Missione Sordomuti. Il Papa ha ribadito che bisogna... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

"Tornate a casa - ha detto il pontefice - e leggete il vangelo di Giovanni, al capitolo IX". (LaPresse) - Papa Bergoglio dà i compiti a casa durante l'Angelus in Vaticano. (L'Unità)

Francesco mette in guardia dalla «tentazione di giudicare tutti, anche Dio» e indica il rischio di sentirci «presunti vedenti». Poi avverte: «Domandiamoci come è il nostro cuore, Dio ci aspetta sempre». (La Stampa)

La nostra vita talvolta è “simile a quella del cieco” e talvolta a “quella dei dottori della legge: dall'alto del ... (AsiaNews)

. (AmbienteAmbienti)

A volte ... Papa Francesco: “Cari fratelli, la nostra vita a volte è simile a quella del cieco che si è aperto alla luce di Dio e alla sua grazia. (Fanpage)

Citta' del Vaticano, 30 mar. "Il lungo racconto -ha detto il Papa- si apre con un cieco che comincia a ... (LiberoQuotidiano.it)