Mattarella e Grasso, una vecchia amicizia all'insegna del “fattore S”

La Stampa INTERNO

La prima e la seconda carica dello Stato sono di Palermo. Ma a legare Sergio Mattarella e Pietro Grasso non è solo il «fattore S» come Sicilia, anche se dall'isola e dalla città non si può prescindere per tanti motivi. Il più importante è sicuramente l'assassinio ... (La Stampa)

Su altri giornali

“Laurus Nobilis” sarà girato nei mesi di settembre e ottobre nella splendida cornice tra Capo Zafferano, Bagheria, Santa Flavia e Palermo e andrà in scena nelle sale cinematografiche italiane a partire da gennaio 2015. (Nuovo Sud)

31 gennaio 2015 Da El Pais a Le Figaro, dalla Frankfurter Allgemeine al belga Le Soir fino al quotidiano greco In.gr, la notizia dell'elezione di Sergio Mattarella è rimbalzata sulle home page dei principali giornali europei a pochi minuti dalla votazione ... (Rai News)

Ai ruoli apicali di Cosa nostra ci sono persone "dal curriculum criminale privo di background" e senza la "leadership che connotava gli storici capi clan".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Così una nota diffusa subito dopo l'elezione per ... (Rai News)

Un lungo applauso ha accompagnato nel teatro Massimo a Palermo il saluto che la direzione ha tributato al neo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Virginio Rognoni: «Denunciò un quadro allarmante, l’esistenza di un establishment che ostacolava la sua intenzione di fare pulizia soprattutto nel campo degli appalti » (Corriere della Sera)