TUTTOSPORT - Juventus, mancare la Champions potrebbe portare alla cessione di Cristiano Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Il quotidiano Tuttosport spiega che ottanta milioni in meno significherebbero chiaramente dover fare dei sacrifici sul mercato ed il primo nome in mente sarebbe quello di Cristiano Ronaldo che non sarebbe attirato dall'eventualità di dover giocare l'Europa League.

Per questo motivo la gara col Napoli può rappresentare uno spartiacque importante.

Una cessione che potrebbe non bastare e costringere i bianconeri a snellire ulteriormente la rosa

uventus, mancare la Champions potrebbe portare alla cessione di Cristiano Ronaldo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Dybala, McKennie, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Kulusevski. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. (Il Pallone Gonfiato)

E spunta la telefonata Allegri-Elkann. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, se la Juve dovesse perdere con il Napoli Andrea Pirlo avrebbe il destino segnato e sarebbe esonerato. Il tecnico toscano ha dato la sua disponibilità al ritorno a Torino ma solo al termine della stagione (CalcioMercato.it)

1-0, decide (per ora) la rete di CR7, arrivata al quarto d’ora dopo una strepitosa azione di Federico Chiesa, davvero travolgente sulla fascia destra. Si parte con gli errori: sbaglia soprattutto Cristiano Ronaldo dopo pochi secondi, ma a stretto giro di posta Zielinski restituisce il favore. (TUTTO mercato WEB)

Lui ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga speriamo di potercelo tenere» Pirlo ha commentato la prova di Dybala che ha segnato al Napoli e ha parlato del futuro del 10 della Juve. (Juventus News 24)

Pirlo non è scarso, ha soltanto bisogno di accumulare esperienza" Il pass Champions è la soglia minima al di sotto della quale Pirlo può perdere il posto. (fcinter1908)

L'ANALISI - Del Genio su Juventus-Napoli: "Per Gattuso il dubbio è il partner di Koulibaly". Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva Radio Goal: "Può cambiare molto la scelta di Pirlo in Juventus-Napoli: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto. (Napoli Magazine)