Per Dayane Mello crisi nella notte, tra lacrime e pensieri: “Voglio morire”

Poi la frase che ha preoccupato tutti i fan che in diretta ieri notte stavano seguendo questo momento: “Non capisco niente, non sto capendo niente, voglio morire“

A consolarla ci ha pensato Pierpaolo Pretelli che ha provato a dare coraggio alla brasiliana in vista di questi ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP 5.

La concorrente del Grande Fratello VIP 5 si sente probabilmente sempre più sola e anche l’uscita di Giulia Salemi non ha facilitato la sua permanenza nella casa. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

– VIDEO. GF Vip, lacrime e crisi di nervi nella notte: “Voglio morire”. Dayane Mello era in giardino quando tra le lacrime ha detto “Voglio morire” Una notte burrascosa quella appena passata nella casa del GF Vip. (Inews24)

La modella brasiliana, però, poco dopo - ritrovatasi sola in veranda con Pierpaolo - si è lasciata andare ad un amaro sfogo Dayane Mello si è detta infastidita dalla situazione creatasi con le nomination e il confronto si è acceso: " Quando c'era qualcosa di bello, tu mi hai escluso. (ilGiornale.it)

Il Grande fratello vip, non ha un momento di pace nemmeno dietro le quinte, tra gli ex inquilini. Gabriele Parapiglia ha dichiarato che è tutto assolutamente vero, ma non possiamo sapere se tra i due ex concorrenti c’era già dell’astio, o magari era solo una sorta di siparietto terminato male (Formatonews)

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Zenga , dopo aver seguito a distanza il confronto fra Rosalinda Dayane , raggiunge la giovane compagna d'avventura in veranda per confortarla.Rosalinda infatti, dopo le tensioni accumulate durante la puntata, è riuscita finalmente ad avere un incontro con la modella; un chiarimento molto sofferto che però ha ricucito in parte quel legame che con le incomprensioni si stava logorando. (Grande Fratello)