Coronavirus: positivo il principe Alberto II di Monaco. "Stato di salute non desta preoccupazione"

IMPERIAPOST ESTERI

Positivo al Coronavirus il principe Alberto II di Monaco.

Lo rende noto una nota stampa dal Palazzo Reale, in cui si informa che il principe è monitorato dal suo medico e dagli specialisti dell’Ospedale Princess Grace, e che il suo stato di salute “non desta alcuna preoccupazione”.

Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di restare a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica lavorano per voi”. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palazzo del Principe continuerà a diffondere con regolarità informazioni sullo stato di salute del Principe". É l'ufficio stampa del Gabinetto del Principe a divulgare la notizia. (ilGiornale.it)

Copyright LaPresse - Lo rende noto il Principato. (LaPresse)

Primo fra tutti il maxi piano di extension en mer che aumenterà di sei ettari la superficie dello stato stretto tra Italia e Francia. Anche il tampone del principe è risultato positivo, ma fortunatamente il figlio di Grace e Ranieri, sovrano del Principato dal 2005, sta bene e — assicura il palazzo - «continuerà a lavorare dai suoi appartamenti privati al Palais, restando in contatto con il suo Gabinetto e i principali collaboratori, seguito dal suo medico curante e dagli specialisti del Centre Hospitalier Princesse Grace», l’ospedale d’eccellenza dedicato alla madre, l’attrice premio Oscar a Hollywood, e per il quale c’è un grande progetto di rinnovo e ampliamento. (Corriere della Sera)

Il principe, come riferisce il Palazzo di Monaco, può continuare a svolgere il suo lavoro dai suoi appartamenti privati. A renderlo noto è lo stesso Principato, che specifica tuttavia come il suo stato di salute non desti alcuna preoccupazione. (CalcioWeb)

Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco, è il primo capo di stato a contrarre la COVID-19. Coronavirus. Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Covid-19. (PrimaStampa.eu)

Al momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni e il reale sta proseguendo il suo lavoro, stando a quanto riferito dall’ufficio stampa del Palazzo dei principi. Alberto II e’ stato sottoposto al test all’inizio della settimana. (Avlive)