Bond, capitale, sindacati. Tutte le grane di Mps

Startmag Web magazine ECONOMIA

L’AUMENTO DI CAPITALE DI MPS: STIME, RUMORS ED EFFETTI. Ma che cosa pensano gli analisi dell’aumento di capitale?

Infatti c’è stata denuncia per comportamento antisindacale nei confronti di banca Mps.

Una ricapitalizzazione ‘jumbo’ di Mps, come quella a cui sembra stia lavorando il Tesoro, andrà a vantaggio dell’acquirente Unicredit.

a non ci sono solo l’aumento di capitale e il dossier bond fra la tribolazioni dell’istituto senese. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto riporta il Messaggero nella sua edizione odierna, scrivendo che "da fonti dirette del dossier si apprende che Andrea Orcel ha posto un aut aut alla controparte: term sheet (accordo quadro) entro il 27 ottobre", ovvero giorno in cui si riunirà il cda di Piazza Gae Aulenti per l'approvazione della trimestrale, che sarà poi diramata ai mercati il giorno successivo, 28 ottobre. (Finanzaonline.com)

Si è insediato oggi il nuovo Advisory Board Territoriale Nord Ovest di UniCredit, composto da 15 membri. Gli Advisory Board ci aiuteranno a rendere ancora più saldo questo legame e saranno un valido supporto per elaborare nuove strategie necessarie per la ripartenza”. (TargatoCn.it)

La denuncia dei sindacati – E si fanno sentire anche i sindacati che oggi hanno denunciato banca Mps per comportamento antisindacale Mentre l’operazione Unicredit-Mps entra nella fase più calda si rincorrono le stime sull’aumentare dell’aumento di capitale della banca. (Il Fatto Quotidiano)