Ballando con le stelle, la conferenza stampa con Milly Carlucci e il cast

Ballando con le stelle, la conferenza stampa con Milly Carlucci e il cast
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

TvBlog la seguirà dando conto delle dichiarazioni di tutti i presenti.

Sta per iniziare presso l’Auditorium Rai del Foro Italico in Piazza Lauro de Bosis 5 in Roma la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via su Rai1 a partire da sabato prossimo, 16 ottobre, in prima serata.

Ricordiamo che è già stato annunciato (dopo che la notizia era stata anticipata da TvBlog) Pippo Baudo ballerino per una notte nella prima puntata, in onda ‘contro’ Tu sì que vales di Maria De Filippi

Ci sono la padrona di casa Milly Carlucci, il direttore di Rai1 Stefano Coletta e il suo vice Claudio Fasulo (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Il programma, condotto da Milly Carlucci, è giunto alla 16° edizione con, include quelle che vedremo, ben 170 puntate e 201 coppie di ballerini. (LiberoQuotidiano.it)

Le parole di Milly Carlucci su Barbara D’Urso. Ballando con le stelle è una delle trasmissioni di punta della Rai. Durante la conferenza, oltre il nome della Marcuzzi, sono saltati fuori anche quelli di Barbara D’Urso, Gerry Scotti e Maria De Filippi (CheNews.it)

Ballando con le Stelle al via sabato: Pippo Baudo ballerino per una notte. Milly Carlucci: «È la storia della tv»

ha detto Milly Carlucci durante la conferenza stampa di Ballando con le stelle, che a breve partirà su Rai 1. “Noi siamo apertissimi a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile” (Più Sani Più Belli)

Ballando con le Stelle: Pippo Baudo ballerino per una notte. PIPPO BAUDO BALLERINO PER UNA NOTTE. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr