Tutti pazzi per «Jurassic World»

Niente male per un regista quasi esordiente: 511 milioni e 800 mila dollari nel primo weekend (pari a 455 milioni e 644 mila euro) sono il risultato migliore di tutti i tempi per un film, il primo al mondo a infrangere la barriera dei 500 milioni di dollari in tre giorni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Scherzo 'jurassico' da brividi all'attore Chris Pratt, protagonista di Jurassic World. Uno degli autori, con indosso un molto realistico ... (Adnkronos)

La recensione e la trama del film in onda mercoledì 17 giugno sulla rete Mediaset. (Cultura e Culture)

Per i più grandi, ... Dopo quattordici anni torna nelle sale la saga di Jurassic Park, diventata celebre per aver riproposto in chiave contemporanea i dinosauri, (in)seguendo in maniera perfetta le logiche del film d'intrattenimento blockbuster. (Diritto di Critica)

Jurassic World ha letteralmenete calpestato tutti i tipi di record al botteghino nel weekend, guadagnando $ 208.800.000 e scalzando The Avengers nel ruolo di più grande week-end di apertura di tutti i tempi. (Cinematographe)

Il team SA Wardega, esperto in scherzi virali, ha scelto l'attore come vittima della loro candid: travestiti da dinosauri hanno sorpreso Chris mentre camminava ... (Corriere della Sera)

Il personaggio del muscolosissimo Chris Pratt in Jurassic World ... L'attore americano Chris Pratt. (meltybuzz.it)