Abu Mazen porta i crimini d'Israele alla Corte Penale Internazionale

il Journal ESTERI

Dopo il rifiuto del Consiglio di Sicurezza Onu di costringere Israele a lasciare i territori occupati nel '67, alla Palestina non resta che votarsi alla Corte penale internazionale e far valere i propri diritti. (il Journal)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma,che dà accesso al Tpi, "sancisce la fine degli accordi di ... 04 gennaio 2015 13.20 "Israele non permetterà che i suoi soldati vengano trascinati davanti alla Corte internazionale". (Rai News)

Il primo atto di accusa contro Israele per «crimini di guerra» riguarderà il recente conflitto a Gaza: ad anticiparlo è Shawan Jabarin, capo dell’Istituto palestinese sui Diritti Umani a Ramallah, in coincidenza con la pubblicazione da parte di Al Fatah su Facebook di un fotomontaggio in cui si suggerisce che il premier israeliano Benjamin Netanyah... (La Stampa)

Pronta la reazione israeliana: congelati oltre 100 ... (Radio Vaticana)

Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)

– Lo Shin Bet, il controspionaggio israeliano, ha neutralizzato una cellula dell’Isis a Hebron, in Cisgiordania, che ‘preparava attacchi contro Israele’. Tre uomini di Hebron, tutti sulla (Expoitalyonline)

In una intervista alla radio militare israeliana, ... (RSI.ch Informazione)