Inter, Campagnaro si scusa: "Ho perso la testa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore nerazzurro torna sull'espulsione contro il Chelsea: "Con quel fallo ho rovinato un po' tutto, sono cose che non devono succedere". Poi l'analisi della partita: "Peccato aver preso il gol alla loro prima occasione, ma è positivo come abbiamo tenuto". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il ritorno al passato, questa volta con Josè Mourinho da avversario e non da leader indiscusso del meraviglioso Triplete del 2010, lascia in eredità segnali in chiaroscuro: l'amichevole di lusso tra Chelsea ed Inter termina con il risultato di 2-0, di Oscar ... (Calcio News 24)

Ho subito pochissime espulsioni nella mia carriera e questo tutto l'ambiente del calcio lo sa". Il difensore nerazzurro «Ho subito pochissime espulsioni nella mia carriera e questo tutto l'ambiente del calcio lo sa». (Corriere dello Sport.it)

Lo Special One sfida il suo passato. Amichevole questa sera a Indianapolis tra Inter e Chelsea. (SportCafè24.com)

Dopo i prestiti dei giovani Bardi e Benassi, i nerazzurri stanno cercando di convincere Samuele Longo ad accettare il trasferimento in Toscana, dove può arrivare anche un altro giocatore. Si tratta di Ruben Botta, trequartista ... (Calciomercato.com)

Tutto si decide nel primo tempo con le reti di Oscar ed Hazard (su ... (Sportlive.it)

Assente Donadel (NapoliSport.net)