Pjanic Juve, clamoroso: anche con Locatelli! Il Barça paga lo stipendio?

Juventus News 24 SPORT

Soprattutto se la Juve riuscisse a liberarsi di Ramsey.

Il Barça paga lo stipendio?

Pjanic Juve, clamoroso: anche con Locatelli!

Ultime sul possibile ritorno del bosniaco. Secondo il Corriere dello Sport Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus anche se i bianconeri alla fine dovessero finalizzare l’acquisto di Manuel Locatelli.

Il Barcellona da parte sua avrebbe aperto al prestito biennale, con addirittura la disponibilità a pagare parte dell’ingaggio da 6. (Juventus News 24)

Su altre testate

L’obiettivo della Juventus è ormai chiaro: consegnare a Massimiliano Allegri un centrocampo più completo e competitivo di quello visto nelle ultime stagioni. Piace Sergio Oliveira, centrocampista del Porto che dalle parti del capoluogo piemontese ricordano molto bene, viste le due reti segnate allo Stadium nella gara di ritorno degli ultimi ottavi di finale di Champions League (SpazioJ)

Allegri vuole Pjanic e Pjanic vuole Allegri, anche se l'operazione è possibile solamente con la formula del prestito visto l'esoso scambio della scorsa estate con Arthur. Il tecnico livornese vede proprio nel suo ex giocatore l'uomo giusto per rifondare la mediana della nuova Juve, così come Pjanic - con la conferma di Koeman al Barça - rischia di vivere un'altra stagione ai margini del progetto blaugrana. (Tutto Napoli)

Juve, contatto Pjanic-Allegri. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:. Sport - Contatto Pjanic-Allegri, il tecnico della Juve vuole affidargli le chiavi del centrocampo - Leggi la notizia: CLICCA ! Neanche un'insufficienza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La conferma di Koeman sulla panchina blaugrana, inoltre, conferma l’intenzione del bosniaco di voler tornare da Massimiliano Allegri. La sua prima stagione con la maglia del Barcellona è stata caratterizzata da molte ombre e poche luci. (Footballnews24.it)

Il Barcellona spinge Pjanic verso la Juve. Insomma, il matrimonio non è mai decollato e ora i blaugrana devono fare posto ai nuovi acquisti cedendo gli esuberi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, secondo cui l’eventuale acquisto di Manuel Locatelli (parti ancora lontane) non sarebbe un impedimento al ritorno del 31enne centrocampista bosniaco alla Juventus (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big del Real non rinnova | Le mosse della Juventus per convincerlo. Calciomercato Juventus, affare Pjanic: si cerca l’accordo sullo stipendio. I bianconeri dunque stanno lavorando per riportare il bosniaco a Torino ma la situazione non è sicuramente così semplice, visto l’ingaggio elevato da pagare. (Calciomercatonews.com)