Pomeriggio 5, pazzesca rivelazione su Can Yaman: potrebbe essere gay

Come ogni venerdì , a Pomeriggio 5 si è conclusa la settimana parlando delle polemiche più importanti scoppiate nei giorni precedenti.

Il commento dell’ex gieffina lascia intendere che l’attore turco potrebbe essere gay ma la conduttrice insorge contro tale affermazione

A Pomeriggio 5 si è parlato della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta e, tra i vari commenti, è uscita una rivelazione esilarante che riguarda l’attore turco. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE —> Lo sfogo di Diletta Leotta. Il tutto è uscito fuori in concomitanza con la rottura tra la Leotta e Can Yaman: i due, infatti, si sarebbero lasciati bruscamente. (Yeslife)

Quindi l’ultima parola di Barbarella: “Dovrebbe ringraziarli, magari tra 40 anni non ti cercheranno più e magari sarai triste” Pure Lory Del Santo, anch’ella presente in studio a Pomeriggio Cinque, non ha risparmiato un affondo alla giovane conduttrice siciliana. (Gossip e TV)

Ecco perché. Diletta Leotta: frecciatina a Can Yaman a Top 10 di Rai 1. Can Yaman, testimonial della Giornata mondiale per il lavaggio delle mani. (TorreSette)

Web in delirio. Can Yaman: vieta il nome Demet Özdemir sul suo profilo. Nel salotto di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso, insieme ai suoi ospiti, ha parlato di Can Yaman e Diletta Leotta. (TorreSette)

Barbara d’Urso lancia una frecciata a Diletta Leotta a Pomeriggio 5: “Ringraziali i paparazzi”. Il talk su Diletta Leotta è andato avanti per le lunghe. Diletta Leotta, commento di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dopo lo sfogo contro i paparazzi: “E’ giovane”. (Lanostratv)