Tramundi, il tour operator digitale ha chiuso un round da 1,5 milioni di euro

autobusweb ECONOMIA

Tramundi, la travel company digitale, ha chiuso un round di investimento di 1,5 milioni di euro guidato da business angels e top manager di diverse tech company, tra cui Alberto Genovese già founder di Facile.it, Prima.it e Brumbrum.

Le vendite ci hanno permesso di ricevere feedback importanti rispetto alla nostra offerta e di raccogliere l’interesse di importanti investitori: un segnale positivo, questo, non solo per noi ma per tutto il settore turistico”. (autobusweb)

Su altre testate

Ma qual è l’elemento chiave che ancora frena la crescita economica del turismo in Italia? Infatti, quando si arriva alla voce Human resources and labour market il dato emerge in tutta la sua gravità: l’Italia precipita al 63° posto. (MEGAMODO)

Vacanze e noleggio auto. Molte persone decidono, invece, di partire per le vacanze con un auto a noleggio e le ragioni di questa scelta, talvolta incomprensibili, sono molteplici. Vacanze in auto. Chi si prepara a partire per le vacanze in Italia sa benissimo quanto sia importante pianificare ogni singolo dettaglio. (Campania Crime News)

Bene anche le città d'arte che, dopo una battuta d'arresto durante l'estate, potrebbero tornare a vedere un buon numero di visitatori nel mese di Settembre. A differenza di quello che si possa pensare, sono sempre di più gli italiani che amano fare le loro vacanze estive in montagna e questo non cambia neppure per i vacanzieri di Settembre. (Intorno Tirano)

Anche WeRoad si unisce al coro e dà voce alle migliaia di backpacker che non vedono l’ora di tornare alla scoperta del mondo attraverso un intero piano editoriale. Ci uniamo al grido #torniamoaviaggiare perché siamo convinti che ricominciare a viaggiare, in totale sicurezza, sia fondamentale e necessario. (Engage)

Molto utilizzata dagli agenti di viaggio anche la condivisione social delle offerte direttamente da piattaforma, che possono stimolare la domanda di preventivi dalla vetrina on-line. Dopo aver puntato, per tutto il periodo primaverile, sulla formazione on-line con i seguitissimi webinar incentrati sui nuovi tools tecnologici, è tempo di bilanci per Jump. (TurismoItaliaNews.it)

A riguardo aggiunge qualcosa Valeria Galli, Marketing e Press Manager di Click&Boat Italia: “Nonostante le nuove regole e restrizioni abbiano impattato la nostra quotidianità e modo di agire, le tendenze di prenotazione osservate quest’estate non si discostano di molto da quelle delle stagioni precedenti. (Sardegna Reporter)