Ragusa, incidente mortale per il carabiniere Martina Bella

La Prima Pagina INTERNO

Il militare di 25 anni è deceduto nell’ospedale Cannizzaro di Catania in seguito alle gravi lesioni cerebrali subite in un incidente stradale a Francofonte, sulla statale che collega il capoluogo etneo a Ragusa. Mentre era alla guida della sua Citroen, i Carabiniere si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

Il viaggio è durato mesi e mesi. Il viaggio dei migranti eritrei non è durato giorni o settimane. (IO donna)

L’uomo di 26 anni procedeva in direzione di Crema, quando è andato a sbattere contro una della barriere in cemento che delimitano il cantiere per il raddoppio della ex…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Lo stato di emergenza in cui si... Fuga di massa dalle strutture di accoglienza di Pozzallo dove solo ieri sono sono stati stipati gli 828 migranti giunti a piu’ riprese dopo essere stati salvati in mare. (RagusaTG)

La nave della marina militare “San Giorgio” è stata impegnata nelle operazioni di soccorso necessarie e i migranti saranno trasferiti sulla ... (Il Vasto)

Il velivolo è decollato alle 23,00 dal “Magliocco” dopo che i tecnici hanno effettuato la riparazione. L’aereo è stato... (RagusaTG)

Dopo il violentissimo urto la giovane, ancora viva, è stata estratta dalla vettura e trasportata all’ospedale di Lentini dove,... Oggi una ragusana di 25 anni, Martina Bella, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ragusa – Catania. (RagusaTG)