Corte dei Conti “La pressione fiscale è intollerabile”. Ma va?

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

A ribadire l'ovvio è stato il presidente di coordinamento delle sezioni riunite in sede di controllo della Corte dei Conti, Enrica Laterza, nella sua relazione sul rendiconto generale dello Stato. La magistratura contabile ha così evidenziato che la pressione ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Il Consiglio dei ministri completa la riforma anche se all'appello manca il catasto, rinviato all'autunno, e la legge sui giochi. (La Repubblica)

Quello che non è condivisibile è la disattenzione radicata nei confronti del precariato, la strumentalizzazione che si è voluta fare delle loro richieste e la mancata considerazione delle attese di tante famiglie italiane. (Prima Pagina News )

Lo sapevamo già tutti, ma la relazione sul rendiconto generale dello Stato presentata oggi a Roma da Enrica Laterza, presidente delle Sezioni riunite della Corte dei conti in sede di controllo, rappresenta un'ulteriore conferma di questa verità: il nostro sistema ... (Termometro Politico)

A spiegarlo è stata Enrica Laterza, presidente delle ... Le cose in Italia non vanno bene. (NewNotizie)

La pressione fiscale è stata nel 2014 pari al 43,5% del Pil, 1,7 ... L'Italia ha "una pressione fiscale difficilmente tollerabile". (Il Ghirlandaio)

CIVITAVECCHIA – “La notizia del nuovo pignoramento del conto corrente funzionale al pagamento degli stipendi dei lavoratori delle municipalizzate è un’altra evenienza, purtroppo prevedibile, che trova impreparata l’Amministrazione Cozzolino. (La Voce del Popolo )