Emma Marrone / “grazie Pino mi hai fatta sfogare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Marrone ha avuto l'onore di duettare con Pino Daniele, durante il concerto evento all'Arena di Verona, “Nero a metà”. La cantante salentina e il chitarrista napoletano hanno intonato due brani “Je' so' pazz” e “Nun me scuccià”. Si tratta di due pezzi ... (Casa e Mutui)
La notizia riportata su altre testate
Siamo sul Mar dei Caraibi, dove finisce il Messico e comincia il Belize e dove … Continua a leggere → Recensione di Fabrizio Lorusso al libro: Pino Cacucci, Mahahual, Feltrinelli, 2014, pp. (L'America Latina)
Una sola tappa per commemorare un grande disco, ... Pino Daniele stasera ripropone il suo disco che conquistò definitivamente i fans che dal 1980 a oggi lo stanno seguendo. (Casa e Mutui)
(Adnkronos) - Blues, rock, jazz, sonorità acustiche, sinfonia e l'immancabile tradizione napoletana, insieme all'emozione di tornare su quel palco a 30 anni esatti dal suo primo concerto all'Arena di Verona: questi gli ingredienti che Pino Daniele ... (Tiscali)
Ieri sera il musicista partenopeo ha omaggiato l'album "Nero a metà". UN concerto-evento che ha visto protagonista Pino Daniele insieme alla band originale del 1980 e l'orchestra ... (Caserta News)
Si replica a Napoli in dicembre: "E l'anno prossimo un album di inediti". PER APPROFONDIRE: pino daniele, arena di verona, nero a metà, elisa, federico vacalebre, emma, mannoia, renga. (Il Mattino)
«E' normale - confessa ... (La Stampa)