Uscite Netflix maggio 2021: le novità tra serie TV e film

1 Netflix maggio 2021. Su Netflix sono tante le novità in arrivo a maggio 2021: questo mese il catalogo delle uscite si arricchisce di inediti film e serie TV, alcuni dei quali particolarmente attesi.

Happy Feet. Happy Feet. 01/05/2021. Si tratta di un film del 2006 diretto da George Miller.

I pinguini imperatore sono nati per cantare.

Un comportamento così poco da pinguino lo fa cacciare dalla terra dei pinguini imperatore

Ma ecco il catalogo delle uscite di Netlix a maggio 2021. (Daninseries)

Ne parlano anche altri media

Il 17 maggio, a distanza di pochi mesi, Netflix rende disponibile la seconda stagione del thriller messicano Che fine ha fatto Sara?. Serie tv Netflix: le altre novità in uscita. Il 14 maggio tornano due serie Netflix: la prima è Love, Death and Robots, che è disponibile con la seconda stagione, la seconda è Haunted con la terza. (SuperGuidaTV)

Ricordiamo, infine, che la data di uscita è fissata al 28 maggio e che, probabilmente nel 2022, seguirà il capitolo finale di Lucifer, il sesto Lucifer 5: il trailer degli ultimi episodi della serie in arrivo su Netflix (FilmPost.it)

Tra le novità, la seconda parte della serie tv messicana “” e la seconda parte della quinta stagione di “”.Vediamo insieme tutte le uscite.Dopo il successo di “”, serie tv che racconta le vicende di una soldatessa alle prese con la ricerca di un, e “”, serie tv italiana che ha per protagonista un ragazzo dotato del, la piattaformaha nuovamente aggiornato il suo catalogo con importanti e attesissime uscite. (Skuola.net)

Altra buona notizia per tutti gli appassionati: Netflix ha rinnovato Lucifer per un’ulteriore stagione Grandi novità per i fan di Lucifer. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix). (Yeslife)

Netflix Italia ha distribuito il filmato, dalla durata di circa due minuti, portando il pubblico all’interno dei nuovi otto episodi mostrandone i protagonisti e svelandone la sinossi. (Sky Tg24 )

La stagione 6, che è stata confermata essere l’ultima stagione dello spettacolo, è terminata a marzo ed un tweet di Henderson per i fan di Lucifer hanno ottenuto l’hashtag #ThankYouLucifer di tendenza su Twitter. (Alphabet City)