Roma, Metro C: Marino e Improta al Ministero. ''Fuori i colpevoli''

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - Nessun problema di sicurezza ma interventi legati al sistema delle segnalazioni e al corretto funzionamento di scale mobili e ascensori. Sono le criticita' indicate dall'assessore capitolino ai Trasporti, Guido Improta, in merito alle ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

AGENDA SINDACO DI ROMA IGNAZIO MARINO DOMENICA 12 OTTOBRE Ore 11.30 – Il sindaco di Roma Ignazio Marino è ospite de “L’Intervista” di Maria Latella, Sky TG24. (Roma Daily News)

I senatori del Movimento 5 Stelle occupano l'emiciclo in segno di protesta, poi l'impasse ... Roma. (PUPIA)

Che la metro C nel tratto Pantano Centocelle si inauguri o meno sabato poco importa a quel popolo delle circostanti periferie che da anni attende l'opera miliardaria. (Cinque Quotidiano)

206. All’uscita, il sindaco potrà rilasciare dichiarazioni alla stampa (Roma Daily News)

(AGENPARL) – Roma, 09 ott – “Anche il Ministero dei Trasporti è stato vittima degli isterismi del Sindaco Marino che ha occupato gli uffici pretendendo i permessi per far partire la Metro C, giacché aveva già fissato l'inaugurazione nei prossimi giorni senza ... (Agenparl)

Non è più tempo di attese”. Così il sindaco Ignazio Marino all’indirizzo delle imprese del consorzio Metro C, nel corso della conferenza stampa convocata in Campidoglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)