Un altro giorno senza vittime e pochi contagi

LA NAZIONE INTERNO

Strade come fiumi, danni anche a Ponte a Ema e Capannuccia.

Il sindaco Francesco Casini: "Un evento senza precedenti, verificheremo eventuali responsabilità"

Nubifragio violento in provincia di Firenze.

Molti condomini senza elettricità e linea telefonica.

(LA NAZIONE)

Su altre testate

Lui amava ripetere un aforsima di Leonardo da Vinci: ‘Siccome una giornata ben spesa dà lieto dormire così una vita ben usata dà lieto morire'”. è stata l’ultima cosa che fiscamente ha detto, come discorso, con poche forze. (LaPresse)

Diffusa come ogni mattina anche la tabella esemplificativa con le suddivisioni per Asl e comuni dei nuovi positivi al virus. “Il tasso dei nuovi positivi – prosegue Giani – è 13,38% (68,1% sulle prime diagnosi)”. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

I ricoverati sono 453 (20 in meno rispetto a ieri), di cui 18 in terapia intensiva (2 in più). In Toscana sono 1.360.525 i casi di positività al Coronavirus, 833 in più rispetto a ieri (190 confermati con tampone molecolare e 643 da test rapido antigenico). (gonews)

(LaPresse) – In calo del 29% questa settimana i ricoveri Covid negli ospedali pediatrici e nei reparti di pediatria degli ospedali aderenti al network sentinella di Fiaso (Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere). (LaPresse)

(LaPresse) – “ho avuto la senzazione di avere Leonardo Da Vinci in casa, che dava la risposta giusta sempre con una capacità di sintesi e analisi in modo pacato. Milano, 16 ago. (LaPresse)

Molti condomini senza elettricità e linea telefonica. Nubifragio violento in provincia di Firenze. (LA NAZIONE)