Marcia indietro di Romney: la Casa Bianca resta un sogno

La Stampa ESTERI

Alla fine Mitt Romney si è arreso, intimidito dalla reazione negativa del Partito repubblicano e dalla forza della campagna avviata da Jeb Bush. Non si ricandiderà alla Casa Bianca nel 2016. Lo ha annunciato lui stesso, durante una conference call con i suoi ... (La Stampa)

Su altri giornali

Un recente sondaggio del Wall Street Journal e di Nbc News metteva in luce che Romney sarebbe stato il candidato con più sostegno. SPECIALE Presidenziali USA 2016 · DiariodelWeb Esteri ... (DiariodelWeb.it)

commenta. Salgono le quotazioni del figlio di George W. (il Giornale)

In un momento in cui il partito ... Jeb Bush è il favorito per la conquista della nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca del 2016. (Bluewin)

Lo ha annunciato lui stesso, durante una conference call con i suoi ... Alla fine Mitt Romney si è arreso, intimidito dalla reazione negativa del Partito repubblicano e dalla forza della campagna avviata da Jeb Bush. (La Stampa)

Nel 2008 fu invece sconfitto già alle primarie da John Mccain, a sua volta battuto da Obama. Si sarebbe trattato del terzo tentativo per conquistare la Casa Bianca. (La Prima Pagina)

La decisione di Mitt Romney di non scendere in campo per la corsa alla Casa Bianca del 2016 riflette la "forza di Jeb Bush" e il suo lavoro dietro le quinte per attrarre l'appoggio del partito e dei donatori repubblicani. (Bluewin)