Recovery, Draghi a Regioni: siete nostre antenne sul territorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Voi siete le nostre antenne sul territorio, quelli più vicini ai cittadini.

Le sfide che abbiamo davanti, ha continuato il premier, si vincono solo insieme: ecco perché il rapporto tra Governo e Regioni deve essere di collaborazione, altrimenti queste sfide non si vincono

Roma, 8 apr.

E’ quanto avrebbe detto, a quanto sviene riferito, il premier Mario Draghi nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 8 apr. Salvini, secondo quanto si apprende, dovrebbe consegnare un al presidente del Consiglio un programma di aperture – tra cui bar e ristoranti a pranzo e luoghi di cultura – a partire dal 20 aprile (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse)

Roma, 8 apr. E’ quanto avrebbe detto, a quanto viene riferito, il premier Mario Draghi nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali sul Pnrr (LaPresse)

E’ quanto avrebbe detto, a quanto sviene riferito, il premier Mario Draghi nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali Roma, 8 apr. (LaPresse)

Il ripristino della zona gialla non pare essere una meta così vicina, seppure qualche allentamento delle misure pare auspicabile. E, secondo il Corriere della Sera, le riaperture il 20 aprile per ora sono "una forzatura", secondo Draghi (TrentoToday)

“E’ importantissimo spendere e spender bene”, ha sottolineato E’ quanto avrebbe detto, a quanto viene riferito, il premier Mario Draghi nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali sul Pnrr. (LaPresse)