Roma, Dzeko o Mayoral: il grande dubbio di Fonseca

Roma, Dzeko o Mayoral: il grande dubbio di Fonseca
Più informazioni:
forzaroma.info SPORT

“Non dico chi giocherà tra Dzeko e Borja Mayoral”.

Alle spalle di Mayoral, dovrebbe toccare a Pellegrini e Mkhitaryan.

Fonseca per la gara di questa sera sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio.

A centrocampo potrebbe esserci una possibilità per Diawara, in modo da preservare Veretout, diffidato come Villar che però ha riposato in Portogallo

Senza Smalling e Kumbulla, assenti da un po’, non ci saranno Calafiori, Reynolds ma soprattutto Cristante e Ibanez (forzaroma.info)

Su altre fonti

Inzaghi viene espulso per proteste e al 95', Pairetto concede un rigore per fallo di Foulon su El Shaarawy. Il primo episodio degno di nota arriva al 15' ed è un'ammonizione di Schiattarella per un fallo su Mkhitaryan a centrocampo. (Il Mattino)

Secondo me non ha ancora 90’ nelle gambe (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito). Magari è questo ad aver portato a questa instabilità (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7). Il Benevento è una squadra che non sta vivendo un grande momento di forma. (LAROMA24)

Una cosa è certa: l’attaccante spagnolo, con la rete segnata giovedì scorso al Braga, è arrivato in doppia cifra (6 in campionato e 4 in Europa League) prima di Dzeko, che al momento è fermo a quota nove (7 in campionato e 2 in Europa League), nonostante abbia un minutaggio più alto rispetto al compagno di reparto (ForzaRoma.info)

Roma, Dzeko o Mayoral grande dubbio di Fonseca

Il tecnico ha dovuto rinunciare a Ibañez, Kumbulla, Smalling e Cristante, per cui l’allarme difesa ha costretto l’allenatore della Roma a ridisegnare parte della squadra. – Le tante assenze hanno costretto Fonseca a svariati cambi di formazione contro il Benevento. (RomaNews)

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. IL TEMPO (3-4-2-1). (Pagine Romaniste)

L’importante, secondo Fonseca, è che la squadra mantenga lo spirito messo in mostra con il Braga. Sarà una Roma in piena emergenza difensiva, quella che stasera affronterà il Benevento. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr