Roma, Dzeko o Mayoral: il grande dubbio di Fonseca

“Non dico chi giocherà tra Dzeko e Borja Mayoral”.
Alle spalle di Mayoral, dovrebbe toccare a Pellegrini e Mkhitaryan.
Fonseca per la gara di questa sera sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio.
A centrocampo potrebbe esserci una possibilità per Diawara, in modo da preservare Veretout, diffidato come Villar che però ha riposato in Portogallo
Senza Smalling e Kumbulla, assenti da un po’, non ci saranno Calafiori, Reynolds ma soprattutto Cristante e Ibanez (forzaroma.info)
Su altre fonti
Inzaghi viene espulso per proteste e al 95', Pairetto concede un rigore per fallo di Foulon su El Shaarawy. Il primo episodio degno di nota arriva al 15' ed è un'ammonizione di Schiattarella per un fallo su Mkhitaryan a centrocampo. (Il Mattino)
Secondo me non ha ancora 90’ nelle gambe (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito). Magari è questo ad aver portato a questa instabilità (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7). Il Benevento è una squadra che non sta vivendo un grande momento di forma. (LAROMA24)
Una cosa è certa: l’attaccante spagnolo, con la rete segnata giovedì scorso al Braga, è arrivato in doppia cifra (6 in campionato e 4 in Europa League) prima di Dzeko, che al momento è fermo a quota nove (7 in campionato e 2 in Europa League), nonostante abbia un minutaggio più alto rispetto al compagno di reparto (ForzaRoma.info)

Il tecnico ha dovuto rinunciare a Ibañez, Kumbulla, Smalling e Cristante, per cui l’allarme difesa ha costretto l’allenatore della Roma a ridisegnare parte della squadra. – Le tante assenze hanno costretto Fonseca a svariati cambi di formazione contro il Benevento. (RomaNews)
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. IL TEMPO (3-4-2-1). (Pagine Romaniste)
L’importante, secondo Fonseca, è che la squadra mantenga lo spirito messo in mostra con il Braga. Sarà una Roma in piena emergenza difensiva, quella che stasera affronterà il Benevento. (LAROMA24)