GF Vip 6: Manila Nazzaro nel cast?

GF Vip 6: Manila Nazzaro nel cast?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ecco che cosa riporta il sito:. “Manila Nazzaro nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini

Esclusiva del sito iGossip: Manila Nazzaro a settembre “lascerà” il fidanzato Lorenzo Amoroso per andare a “convivere” con altri vipponi nella casa più spiata d’Italia.

Manila Nazzaro aveva voglia di convivenza.

LA ex Miss Italia sarebbe dunque tra i concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza a settembre. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Negli anni Andrea Zelletta ha lasciato tutti senza parole anche grazie al suo fascino e bellezza, conquistando così l’attenzione anche di alcuni stilisti che hanno scelto lui come modello in passerella. (Solonotizie24)

Gossip TV. Fabrizio Cilli, ex cavaliere di Uomini e Donne e fiamma di Gemma Galgani, si candida come concorrente del Grande Fratello Vip. Fabrizio Cilli e Sofia Calesso si candidano per il Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Così il portale IGossip: “Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. (Gossip e TV)

GF Vip 6: Manila Nazzaro prima concorrente?

L’ex volto di Temptation Island sembra si sia candidata per questo nuovo reality e ne potrebbe prenderne parte. Grande Fratello Vip, due volti super trash si candidano. Nella casa più spiata d’Italia, potrebbe entrare Manila Nazzaro (Formatonews)

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro oltre le apparenze: “Sono rinata a 40 anni” (INTERVISTA). GF Vip: il cast della prossima edizione prende sempre più forma e Signorini chiama l’amatissima concorrente di Temptation Island! (CheDonna.it)

Leggi anche: Temptation Island: pronta la casa di Manila e Lorenzo. Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia 1993 e conduttrice televisiva, tornata sul piccolo schermo grazie a Temptation Island, potrebbe avere un’altra occasione per farsi conoscete in tv. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr