Enel Green Power consolida 445 MW di capacita' eolica in Portogallo a seguito della scissione di ENEOP

La Stampa ECONOMIA

Enel Green Power consolida 445 MW di capacita' eolica in Portogallo a seguito della scissione di ENEOP. - L'Assemblea degli Azionisti di ENEOP ha approvato la scissione della società e la successiva assegnazione di tutti gli asset tra gli azionisti (La Stampa)

Su altre testate

Enel Green Power ha acquisito la proprietà di sei parchi eolici in Portogallo per una capacità installata complessiva di 445 MW, a seguito della scissione di Eólicas de Portugal (Eneop) con conseguente assegnazione dei suoi asset eolici, pari a 1.333 ... (Finanzaonline.com)

I sei parchi eolici saranno posseduti da Finerge Wind, S.A., una nuova societa' creata per detenere gli asset, di proprieta' al 50 per cento di Finerge Gestao e al 50 per cento di TP. (Borsa Italiana)

Roma, 26 ott 14:15 - (Agenzia Nova) - Il presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi, il ministro dell'Energia cileno, Maximo Pacheco, l'amministratore delegato del Gruppo Enel, Francesco Starace, ed il country manager di Enel Green Power Chile, ... (Rosa Rossa)

Enel Green Power ha reso noto di aver acquisito la proprietà di sei parchi eolici in Portogallo per una capacità installata totale di 445 MW, a seguito dell'approvazione da parte dell'Assemblea Generale degli Azionisti di Eólicas de Portugal, SA della ... (Investire Oggi)

Non è prevista comunque alcuna offerta pubblica di acquisto e/o di scambio relativa ... (GreenBiz.it)

enel-green-power2_1 Enel Green Power ha acquisito la proprietà di 6 parchi eolici in Portogallo, per una capacità installata totale di 445 MW. (SoldiOnline.it)