Arezzo, bambino annegato nella piscina: assolti i vicini, era entrato nel giardino accanto a casa

Arezzo, bambino annegato nella piscina: assolti i vicini, era entrato nel giardino accanto a casa
Corriere di Arezzo SALUTE

29 aprile 2021 a. a. a. Il bambino di cinque anni annegò nella piscina privata del giardino accanto, ma i vicini di casa, una coppia di cinquantenni aretini, non hanno responsabilità nella tragedia.

L’acqua azzurra in quel pomeriggio di sole quasi estivo aveva attratto Ateeb, che non seppe resistere alla tentazione.

Il bambino si era introdotto nella proprietà confinante per raggiungere l’amichetto, figlio della coppia, più grandicello di lui. (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altri giornali

3 AGENTI ASSICURATIVI. Per gestire portafoglio clienti, attività commerciale di consulenza in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento. er attività ricettiva ricerca 2 persone con la mansione di cameriera ai piani Modalità di Lavoro: full time. (LA NAZIONE)

Casi per Provincia e totale ASL TSE. Asl TSE 130 Provincia di Arezzo 64 Provincia di Siena 49 Provincia di Grosseto 15 Extra USL 2. Nuovi casi positivi per classi d’età. (ArezzoWeb)

Sei Toscana ricorda che sabato 1° maggio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo. (Qui News Arezzo)

La casa perfetta per vivere tra olivi, pace e un panorama unico

Si registrano 89 guarigioni e due decessi" (periodo di riferimento: dalle ore 14 del 27 aprile alle ore 14 del 28 aprile). All'interno della degenza covid del nosocomio cittadino sono assistite 87 persone mentre altre 18 si trovano in terapia intensiva (ArezzoNotizie)

All'esterno si trovano tre annessi ristrutturati uno dei quali è già dotato della predisposizione degli impianti che consentono di realizzare in questo spazio uno studio, un laboratorio o semplicemente la stanza degli hobby. (Arezzo Notizie)

Hanno tentato di introdursi l’altra notte all’interno di una nota azienda specializzata nello smaltimento della carta, con sede in Valtiberina. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr