Piercamillo Davigo indagato dalla Procura di Brescia | Flash news

Cagliaripad INTERNO

L’ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo, ex pm del pool Mani Pulite è indagato a Brescia per rivelazione del segreto d’ufficio.

Piercamillo Davigo, scrive “Il Corriere della Sera”, era consigliere Csm sino al pensionamento nell’ottobre 2020, ex pm di Mani pulite e giudice di Cassazione.

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it

Secondo quanto riporta ” Il Corriere della Sera”, a Davigo nell’aprile 2020 il pm Storari consegnò verbali segreti che da dicembre 2019 a gennaio 2020 il plurindagato Amara, ex avvocato esterno Eni (Cagliaripad)

Su altri giornali

A Davigo nell’aprile 2020 il pm Storari consegnò verbali segreti che da dicembre 2019 a gennaio 2020 il plurindagato Amara, ex avvocato esterno Eni, aveva reso su un’asserita associazione segreta, denominata «Ungheria» e condizionante toghe e alti burocrati dello Stato: controverse dichiarazioni che per Storari andavano chiarite rapidamente, anziché a suo avviso relegate “in un limbo di immobilismo investigativo dai vertici della Procura”. (elivebrescia.tv)

Io spiegai che il segreto investigativo, per espressa circolare del Csm, non è opponibile al Csm”. Mi sembrava incomprensibile la mancata iscrizione”. (Alessandria Oggi)

Al centro dell'inchiesta i verbali consegnatigli dal pm Storari che indagava sulla cosiddetta loggia Ungheria e l'avvocato Amara. di Redazione Online. Piercamillo Davigo, ex pm del pool Mani Pulite è indagato a Brescia per rivelazione del segreto d'ufficio. (TG La7)

Mi sembrava incomprensibile la mancata iscrizione”. L’ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo, ex pm del pool Mani Pulite è indagato a Brescia per rivelazione del segreto d’ufficio. (QuiBrescia.it)

L’ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo, ex pm del pool Mani Pulite è indagato a Brescia per rivelazione del segreto d’ufficio. (gazzettadimilano.it)

– L’ex componente del Csm, Piercamillo Davigo, al quale nel 2020 il pm milanese Paolo Storari consegnò i verbali di Piero Amara sulla lobby Ungheria, è indagato per l’ipotesi di rivelazione di segreto per averne poi parlato al Csm. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)