Palermo, oggi sciopero e presidio contro delocalizzazione

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Si svolge oggi lo sciopero dei 160 dipendenti dello stabilimento AnsaldoBreda di Carini (Palermo). In contemporanea si tiene anche un presidio, organizzato da Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm Uil di fronte alla presidenza della Regione, alle ore 12. A motivare la ... (Il Diario del Lavoro)

Su altre testate

Il sovrintendente ha inviato una lettera chiedendo la disponibilità in cambio del pagamento del festivo più un 40%. (Corriere della Sera)

I dipendenti lamentano il mancato pagamento degli stipendi. Fim Cisl: "Il lavoratori sono allo stremo c'è preoccupazione per il futuro". (Infomessina)

Nocentini a delegazione di lavoratori Cgil: "Fondamentale il rispetto dei diritti" (Nove da Firenze)

Il Consorzio industriale di Potenza nella giornata di oggi ha ricevuto Fim, Cisl, Uilm, Uil e la Rsu della società consortile Argaip a r.l. (La Prima Pagina)

“La FPCGIL, FP CISL e UILTUCS chiedono all’amministrazione comunale di Potenza di risolvere nel più breve tempo possibile la questione degli stipendi arretrati, situazione che è ormai diventata endemica. (La Prima Pagina)

Un’adesione compatta, per salvare l’azienda e i lavoratori da una decadenza preoccupante. Il Slp, Sindacato Lavoratori Postali della Cisl, lancia l’appello ai dipendenti di Poste... (Infomessina)