Mafia, Messineo:"Cosa Nostra non è più onnipotente come una volta"

Stretto web INTERNO

il procuratore della Repubblica, Francesco Messineo,-claudio peri “Un episodio come questo in cui la vittima del pizzo si ribella e trova la forza di sfidare Cosa nostra a viso aperto, ci fa capire che la mafia non è onnipotente come una volta, l'imposizione non ... (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)

L'udienza si svolge nell'aula bunker di Milano in concomitanza con la trasferta della Corte ... (AGI) - Milano, 11 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il boss pentito in aula: "Negli anni 90 l'obiettivo era acquisire il potere politico, prima in Sicilia e poi a livello nazionale. .." (La Repubblica)

Il nuovo allarme risale a venerdì scorso, quando... E’ prevista la deposizione del pentito Giovanni Brusca. (Santalmassiaschienadritta)

ninodimatteo Milano, 11 dicembre – Dopo le ennesime minacce di Totò Riina ai danni del magistrato Nino Di Matteo, un gruppo di cittadini milanesi ha deciso di organizzare un sit-in in segno di solidarietà. (MilanoPost)

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)