Editoria: Napolitano, crisi mass media preoccupa e merita attenzione

Adnkronos INTERNO

La crisi dei tradizionali mezzi di informazione italiani, "in gran parte dovuta a trasformazioni tecnologiche degli ultimi anni, preoccupa e merita attenzione". Lo dice il capo dello Stato Giorgio Napolitano alla cerimonia per la consegna del Ventaglio al Quirinale. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ricercare convergenze in parlamento significa dialogare, anche attraverso inevitabili mediazioni tra forze ... (TMNews)

Ma soprattutto si evitino allarmismi al limite della decenza, come quando si accusano i titolari del processo ... (AGI) - Roma, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napolitano, pressing sulle riforme. Ma alla legge elettorale «servono modifiche» e «verifiche di costituzionalità» sul testo già votato alla camera. (il manifesto)

Restano: «trovare una sintesi politica quanto mai necessaria per prevenire il fenomeno» (Aosta Oggi)

Ma soprattutto si evitino allarmismi al limite della decenza, come quando si accusano i titolari del processo ... - Avanti con le riforme, che siano le piu' condivise possibili attraverso il metodo del dialogo e della necessaria mediazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto tuona, dal Quirinale, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che, in occasione ... (Articolotre)