Borse Ue, partenza vista debole in attesa dei pmi. Spread in calo

Milano Finanza ECONOMIA

E anche per oggi i future Usa segnalano un avvio negativo (Dow Jones -0,13%, S&P -0,04% e Nasdaq -0,03%).

Il prezzo del petrolio è in ribasso: il Wti scende a 59,81 dollari (-1,17%), mentre il barile di Brent è quotato a 63,32 dollari (-0,95%).

Focus anche su Moncler che ha reso noti i dati del bilancio 2020 ieri sera dopo la chiusura di borsa

Confermata la proposta di dividendo 2020 di 0,36 euro per azione di cui 0,12 euro già pagati in acconto lo scorso settembre. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Informati in meno di due minuti: ascolta IL PUNTO SUI MERCATI di @bennyprocopio #mercati #borse… - zazoomblog : Borse 18 febbraio mercati in ribasso. Anche se non sarà semplice visto che la pandemia non sembra essere intenzionata a rallentare. (Zazoom Blog)

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) in calo (+0,05%) si attesta su 61,17 dollari per barile.Balza in alto lo, posizionandosi a +98 punti base, con un incremento di 3 punti base, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,64%. (Teleborsa)

I mercati in tempo reale. Wall Street. Spread in calo, euro in rialzo. E’ ritornato a calare lo spread. Borse 19 febbraio, i mercati chiudono la settimana in rialzo. (News Mondo)

Milano, 20 feb. (LaPresse) – Nei servizi la flessione dell’attività è meno marcata a inizio 2021 (PMI risalito a 44,7), ma le condizioni di domanda restano deboli a causa delle misure anti-pandemia ancora in campo. (LaPresse)

L'azionario europeo ha chiuso l'ultima seduta della settimana in rialzo, consolidando i guadagni dopo l'apertura in verde di Wall Street. L'oro torna a ridosso dei 1785 dollari dopo il tracollo di metà settimana. (Milano Finanza)

Borse in recupero, spread ancora giù. Condividi. di Sabrina Manfroi Ultima seduta della settimana in rialzo per i mercati in attesa degli aiuti all'economia Usa sollecitati anche dalla segretaria del Tesoro Janet Yellen. (Rai News)