I look sul red carpet di Venezia 2023, i voti: da Georgina Rodriguez a Benedetta Porcaroli

Il vento che sta sferzando il Lido di Venezia sta regalando al pubblico della kermesse uscite teatrali degli ospiti che si concedono scatti spettacolari, specie se indossano haute couture. Al Festival è il giorno di Enea di Pietro Castellitto (in Concorso) e di Hit Man di Richard Linklater (Fuori Concorso). Alla settima serata è ora di alzare la posta nel gioco dello stile A cura di Vittoria Romagnuolo (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

L'outfit scelto dall'influencer per presenziare alla Mostra del Cinema non è certo stato lasciato al caso. Georgina Rodriguez icona di stile a Venezia 80 , dove ha presenziato alla prima di Enea (film diretto da Pietro Castellitto). (Tuttosport)

A brillare le star di Enea, il secondo film da regista di Pietro Castellitto. L'attrice sfoggia la freschezza dei suoi 25 anni con un trucco naturale, i capelli sciolti e un abito rosso fragola di Prada con scollo a barchetta che è un inno alla perfezione. (ilgazzettino.it)

L’arrivo da regina “Il mio quinto anno a Venezia con l’amore nel cuore” scrive Georgina Rodriguez su Instagram, per annunciare il suo arrivo alla Mostra del Cinema: la sua eccitazione per l’evento è palese. (Lookdavip)

“ Bisogna andare avanti adesso ”, è la frase pronunciata dall’uomo prima di allontanarsi. (TorreSette)

Tra le tante dive e influencer approdate in Laguna, a catalizzare l'attenzione con la sua bellezza spagnola ci ha pensato lei, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che ha sfoggiato per il suo arrivo in aeroporto un look elegante curato nei minimi dettagli. (Elle)

Ecco i look del settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia – foto | video Video in Evidenza X Da Georgina Rodriguez ad Anna Falchi: il red carpet di Venezia Da Georgina Rodriguez ad Anna Falchi: il red carpet di Venezia Kasia Smutniak in cravatta, Caterina Murino bicolor, Rocio Munoz Morales single e… che red carpet a Venezia! – guarda LE PIÙ STILOSE – Benedetta Porcaroli punta sul rosso, sulle geometrie, le linee dritte e pulite di Prada. (OGGI)