Un primo piatto così saporito che ti conquisterà: procurati delle melanzane

Mamma Style ECONOMIA

Ti insegno come utilizzarle per preparare una cena gustosa e genuina. Primo piatto con le melanzane, preparalo così e non potrai più farne a meno. Per preparare questo piatto ci vorrà davvero pochissimo tempo.

Non portare il solito primo piatto in tavola, prepara così le melanzane e vedrai che squisitezza porterai in tavola: sarà una delizia.

Allora non perdiamo altro tempo e mettiamoci subito all’opera per preparare insieme questa pasta con melanzane, pomodorini e ricotta salata. (Mamma Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pasta dell’estate tanto fresca quanto leggera è pronta per far impazzire chiunque la voglia assaggiare. La facilissima ricetta per preparare un primo piatto estivo tanto fresco quanto buono. Iniziamo allora subito a capire come preparare questo piatto tanto semplice quanto buono. (Proiezioni di Borsa)

Ciò nonostante, esistono molte ricette leggere per non rinunciare alla pasta, e continuando a leggere vedremo come preparare la pasta con crema light di peperoni. Infatti, sono i protagonisti di numerosissime ricette, come i peperoni ripieni, la ratatouille, le insalate, ed anche la pasta. (Proiezioni di Borsa)

La Sardegna custodisce il segreto della pasta più rara del mondo. Solo poche mani esperte ancora riescono a produrre questi delicati e sottili fili intrecciati di semola di grano duro. (vistanet)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. Il classico piatto estivo in una variante elegante e raffinata che stupirà tutti. (Proiezioni di Borsa)

Come preparare un buonissimo cous cous estivo e leggero pronto in soli 10 minuti. Per prima cosa dovremo prendere il cous cous e immergerlo in acqua calda a cucinare per circa 5 minuti con un filo d’olio ed un pizzico di sale. (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > Ecco come sostituire il sale nelle pietanze per un gusto unico, genuino e salutare. Mettiamo dunque il sugo della mela e la fettina tagliata precedentemente nella zuppa e lasciamo agire per circa 5 minuti (Mamma Style)