PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Hellas Verona, Baroni s'affida a Mitrovic. Udinese, avanti ancora con Lucca

Voce Giallo Rossa SPORT

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 33ª giornata PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-UDINESE, sabato 20 aprile ore 20:45 (DAZN/SKY) FORMAZIONI UFFICIALI HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Dani Silva, Serdar, Folorunsho; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Mitrovic A disp.: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Henry, Swiderski, Vinagre, Suslov, Duda, Charlys, Tchatchoua, Bonazzoli, Cissé, Corradi. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

È una malattia quella dei minuti finali? Al Bentegodi per un'Udinese che non sa più come si vince. Il gol di Coppola al 93' regala tre punti pesantissimi al Verona e i bianconeri sono per ora al quartultimo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)

Al Bentegodi di Verona il posticipo serale di questo sabato della 33a giornata di Serie A mette in palio importantissimi punti salvezza tra Hellas e Udinese. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Gabriele Cioffi , allenatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della gara persa dai friulani contro il Verona. Ecco le parole del tecnico bianconero in vista dello spezzone di partita da giocare giovedì sera: Come si preparano 19 minuti di partita? (LAROMA24)

Montipò 6: Buona la prova del portiere del Verona che riesce a respingere le conclusioni avversarie. Reattivo, difende con caparbietà la porta. VERONA (OA Calcio)

Il Verona porta a casa tre punti fondamentali contro l’Udinese al Bentegodi in una gara che sembrava destinata a finire 0-0. A deciderla, invece, è Diego Coppola all’ultimo respiro. L’Hellas si porta così a 31 punti, momentaneamente a più quattro sulla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

Serie A, Il Verona vince all'ultimo respiro contro l'Udinese: decide un gol di Coppola (Milan News)