Casa Bianca 'batte' Msnbc: Trump pagò 38 milioni di tasse nel 2005

LaPresse ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nel 2005 pagò 38 milioni di dollari di imposte su entrate superiori a 150 milioni di dollari, con un'aliquota del 25%. A riferirlo è stata la Casa Bianca, che ha voluto così anticipare l'emittente Msnbc ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La richiesta sarebbe stata respinta direttamente al mittente. Renzi, attraverso Marco Carrai, avrebbe cercato di ottenere un incontro con Donald Trump. (il Giornale)

La Casa Bianca anticipa di pochi minuti lo show televisivo in cui era stata promessa la divulgazione della dichiarazione dei redditi di The Donald. Secondo l'autore ... (TG La7)

Tasse Trump, l'autore dello scoop: "Potrebbe avermi mandato lui il documento" (La Repubblica)

Tasse Trump, l'autore dello scoop: "Potrebbe avermi mandato lui il documento"

(ANSA) - NEW YORK, 15 MAR - La rete televisiva Msnbc twitta: ''Abbiamo le dichiarazioni delle tasse di Donald Trump dal 2005'', e annuncia che le illustrerà a breve. (L'Arena)

La politica americana, in questa complessa partita a scacchi fatta di tanti annunci, qualche strillo e poche verità, ha scelto oramai da tempo Twitter come palcoscenico delle ... Anzi no. (Il Mattino)

Il portavoce Sean Spicer ha spiegato che Trump ... (askanews) – Retromarcia della Casa Bianca su Barack Obama, accusato dal presidente Donald Trump di avere ordinato intercettazioni illecite contro di lui durante la campagna elettorale. (askanews)