Meteo: ANTICICLONE AFRICANO ma anche NEBBIE e FOSCHIE, almeno inizialmente. Ecco le zone a rischio e quando

Meteo: ANTICICLONE AFRICANO ma anche NEBBIE e FOSCHIE, almeno inizialmente. Ecco le zone a rischio e quando
3bmeteo INTERNO

DA MERCOLEDÌ AL WEEKEND SOLE PREVALENTE: ultime situazioni a carattere locale di nebbie e foschie nella mattinata di mercoledì con un pomeriggio soleggiato praticamente ovunque.

Nebbie che seppur in parziale sollevamento nelle ore centrali non daranno modo al sole di trapelare più di tanto.

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia

Meteo: ANTICICLONE AFRICANO ma anche NEBBIE e FOSCHIE, almeno inizialmente. (3bmeteo)

Su altri media

Di sicuro non possiamo escludere il ritorno a condizioni meteo più dinamiche e a tratti invernali, che sarebbero tipiche del periodo o strapotere dell’alta pressione non garantirà tempo sempre ovunque sempre soleggiato. (Meteo Giornale)

Temperature massime giovedì. TEMPERATURE VENERDÌ E WEEKEND: Temperature in contenuta diminuzione ma restano sempre sopra media Valori generalmente sopra media o poco sopra media eccetto che all'estremo Sud dove saranno in linea col periodo. (3bmeteo)

Previsioni meteo per lunedì 22 febbraio. Giornata tra sole e nuvole al Nord, comunque senza piogge. Al mattino molte nebbie in Pianura Padana, sulle coste adriatiche, nelle valli del Centro (METEO.IT)

Meteo: MARZO, avvio PERICOLOSO, Rischio IRRUZIONE ARTICA su molte regioni. Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI

Febbraio chiuderà quindi all’insegna dell’anticiclone, in antitesi con quello che è stato il tempo caratteristico del resto dell’inverno. Marzo è infatti capace di sfornare talvolta ondate di freddo importanti con anche neve in pianura (Meteo Giornale)

Detto questo non è da escludere il ritorno della neve fino a quote basse al Centro Nord Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI. Avvio scoppiettante del mese di MarzoGli ultimi aggiornamenti confermano un avvio di marzo alquanto "pericoloso"con il brusco ritorno del freddo e anche della neve fino a bassa quota. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr