M5s, a Roma un gioco delle coppie sadomaso

Lettera43 INTERNO

Intorno alla Raggi non c'è un catfight tra donne, ma una vera guerra di potere. di Lia Celi. |. 17 Settembre 2016. Virginia Raggi. (© Ansa) Virginia Raggi. Di solito i giornalisti non sono mai responsabili dei titoli dei loro articoli. E Jacopo ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

15 settembre ... Perché dare l'immagine di un M5S unito conta più che fare chiarezza sul fedelissimo Marra. (L'Espresso)

I giornalisti continueranno a inventare di sana pianta "processi" e "strigliate" al sindaco, "guerre" e "caos", noi continueremo a stare al fianco di Virginia ... (Stadio24.com)

Le ultimissime mosse dei 5Stelle (Di Maio, Di Battista, Grillo e Raggi) rendono bene l'idea di un gruppo dirigente senza linea e di un capo (Grillo) che, non sapendo nemmeno lui dove andare, non riesce a imporre la propria volontà. (Italia Oggi)

I panni sporchi vengono lavati nella pubblica piazza del web. Al punto che anche il dio terreno dei 5 Stelle, Beppe Grillo, non sembra più intoccabile, e la sua parola inconfutabile. (La Stampa)

Sul sito it.reuters.com le notizie Reuters in italiano. Di sicuro sono ... (Stadio24.com)

Inizia così il post di Beppe Grillo sul suo blog con il quale il leader del Movimento blinda e conferma ... (L'Huffington Post)