"Ciclone", Elodie balla come nel film di Leonardo Pieraccioni: il video

Il nuovo videoclip di Elodie, "Ciclone", è una vera e propria ricostruzione dell'omonimo film di Leonardo Pieraccioni.

Il web ha apprezzato di gran lunga il nuovo look di Elodie, che richiama quello delle ballerine del film.

Nel video, infatti, la cantante appare mentre balla come Lorena Forteza, protagonista della pellicola.

Ecco che insieme a Lorella Boccia, Giulia Pauselli e Federica Panzeri, Elodie balla a passo di flamenco rievocando l’atmosfera del film originale. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Il brano vede la collaborazione di Elodie, tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban, e degli artisti internazionali Mariah, classe ’99 rappresentante della generazione Z del latin power, e dei celeberrimi Gipsy Kings. (Corriere dell'Umbria)

Sui social una pioggia di apprezzamenti e commenti entusiasti per l'interpretazione dell'altrettanto magnifica Elodie, con capelli lunghi e lisci come quelli della Forteza nel film. Su Twitter è già tra le tendenze e sul web è un successo. (Yahoo Notizie)

Elodie rivela una bella novità su Instagram. GUARDA ANCHE: Chi è Elodie? Sui social non si sprecano i commenti entusiasti per l'interpretazione esplosiva di Elodie che, con il nuovo look - capelli lunghi e lisci - convince davvero tutti. (Yahoo Notizie)

null. Non poteva mancare un cameo di Leonardo Pieraccioni nel videoclip di Ciclone, il nuovo tormentone estivo di Takagi & Ketra featuring Elodie, Mariah e i Gipsy Kings che si ispira al suo film degli anni ’90 Il ciclone. (Best Movie)

Make up: Sofia Marrallo, Emiliano Colasanti, Gloria Sarra. Attrezzista: Alessio Esposito. Supervisor CIAO: Fabio Pappagallo. Stagista Fotografia: Gaetano Santamaria. Fotografo Backstage: Renato De Blasio. (TakagiKetraVEVO)

Insieme, sono inarrestabili e danno vita a quello che poi diventa anche il titolo della canzone: Il ciclone, che ricorda molto il film di Leonardo Pieraccioni. Prendetevi qualche minuto di tempo, staccate il pc, il telefono e tutto ciò che può distrarvi: il nuovo singolo di Takagi e Ketra con Elodie e Lorella Boccia nel video ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone di questa estate 2020. (SoloGossip.it)