Google non convince i mercati Gli utili sono in netto calo

Google non soddisfa le aspettative del mercato e crolla in borsa con perdite di oltre il 3% nell'after-hours. Nell'ultimo trimestre ha messo a segno utili per 2,8 miliardi di dollari (o 4,09 dollari per azione), in calo del 5% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

Google archivia il terzo trimestre, registrando un rallentamento dell'advertising online superiore alle attese. I profitti, esclusi i costi, sono pari a 6.35 dollari per azione, lievemente sotto le aspettative. (ITespresso.it)

Nel Q3 2014 il fatturato ammonta infatti a 16.52 ... (Androidiani.com)

A deludere gli analisti è stato il rallentamento dei click da parte degli utenti sulle pubblicità: sono aumentati del 17% rispetto allo stesso periodo del 2013, ma hanno subito una battuta d'arresto rispetto al 26% e al 25% di crescita del primo e del secondo ... (DiariodelWeb.it)

Al netto di voci straordinarie i ... (Borsa Italiana)

I risultati di Google sono dunque passati dal Q3 2013 di 13.7 miliardi di dollari ai 16,5 miliardi di dollari del Q4, cifra da capogiro se si pensa che in un solo anno c'é stato un aumento pari a quasi 2.8 miliardi di dollari, un record storico per l'azienda. (Tech Fanpage)

Google non soddisfa le aspettative del mercato e crolla in borsa con perdite di oltre il 3% nell'after-hours. (Italia Oggi)