Diletta & Diletta: con l'imitatrice si ride doppio

Diletta Leotta sarà tra le "regine" del prossimo festival di Sanremo.

Eccola in compagnia di Brenda Lodigiani, comica che in "Quelli che il calcio" si è spesso esibita in una riuscita imitazione della presentatrice Dazn.

(Instagram @dilettaleotta)

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sentirò come a San Siro o al Bernabeu e, per la prima volta, avrò la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravanti”, ha dichiarato Diletta Leotta. (Lookdavip)

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Amadeus: «Leotta, Bellucci e Rodriguez: ecco le mie 10 prime donne». Così Diletta Leotta, volto televisivo del calcio prima per Sky poi per Dazn, si prepara a tornare a Sanremo, stavolta tra le "regine" del festival. (Il Messaggero)

E dopo giorni trascorsi sui social a scommettere con il Toto-Sanremo su chi potesse affiancare il presentatore Amadeus per la settantesima edizione, vengono annunciati i nomi dei 5 personaggi femminili che si alterneranno nel corso delle cinqueserate. (d.repubblica.it)

Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. Sono molto contenta di giocarla con così tante donne». (Corriere della Sera)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Anzi, ringrazio Amadeus e la Rai e ringrazio anche Antonella Clerici. LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip . LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco. (RicettaSprint)