"Lollo Love" alla conquista di Napoli

(ANSA) - NAPOLI, 14 APR - Lollo Love alla conquista di Napoli: il cantante immaginario inventato dai Manetti Bros, e interpretato da Giampaolo Morelli nel film "Song e Napule", ha già trovato i suoi primi fan negli studenti partenopei che hanno assistito ... (Tiscali)

Su altri media

Ecco quattro clip del film in uscita al cinema dal 17 aprile. Arriva nelle sale il film italiano Song 'e Napule, il film diretto dai Manetti Bros e con protagonisti Alessandro Roja, Giampaolo Morelli. (Cinefilos.it)

La trama e la recensione del film al Cinema dal 10 aprile... (Cultura e Culture)

Uno è sicuramento quello di andarne a prendere disastri e tragedie – meglio se in una periferia che è già in sé disastro e tragedia, o che almeno soltanto così si è abituati a rappresentarla – e metterli al ... (Corriere della Sera)

La notizia è di quella da leccarsi i baffi. (MovieSUSHI)

Marco e Antonio Manetti, in arte i Manetti Bros parlano dell'ultimo film «Song' e Napule», nelle sale distribuito da Microcinema. Con Giampiero Morelli, Alessandro Roja, Peppe Servillo, Carlo Buccirosso. (Corriere della Sera)

Quando una filmografia è composta da una parodia (Zora la vampira), un thriller (Piano 17), un film di fantascienza (L'arrivo di Wang) e un horror (Paura 3D) è naturale che il tuo lavoro sia etichettato come "cinema di genere". (La Bottega di Hamlin)