Fiorello, gran finale con Jovanotti e Amadeus. Il futuro è ancora da decidere

Sarà un arrivederci o un addio? Venerdì per Fiorello è il gran finale di VivaRai2! con Jovanotti, autore della storica sigla del programma e l’amico di una vita, Amadeus. Non ci sono ancora i titoli di coda e già si pensa al futuro. Che succederà? Il varietà del mattino, 45 minuti di creatività, con lo showman e la sua banda (Fabrizio Biggio e Mauro Casciari) è stata l’unica vera novità della st… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

E così, 112 puntate, 125 ospiti e 250 milioni di visualizzazioni social dopo quel lunedì 6 novembre 2023, questa (trionfale) edizione di “Viva Rai2!” è arrivata al termine. L’ultima puntata sarà venerdì 10 maggio quando Fiorello saluterà il pubblico che in questi sei mesi l’ha seguito con un affetto straordinario. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per l’ultima puntata lo showman ha voluto accanto a sé gli amici di sempre Amadeus e Jovanotti , riapparso in tv a dieci mesi dal brutto incidente in bici a Santo Domingo. Tutto intorno, un clima di entusiasmo, con 1700 persone assiepate fuori dal glass, ma anche di commozione. (Gazzetta del Sud)

Ospiti di oggi, venerdì 10 maggio, sono infatti Jovanotti e Amadeus. È l'ultima puntata di Viva Rai2! e lo show condotto da Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio chiuderà con il botto. (ilmessaggero.it)

L'ultima puntata di Viva Rai2, domani 10 maggio, segna il grande addio di Amadeus e, probabilmente, di Rosario Fiorello alla Rai. Sono state due stagioni indimenticabili che hanno profondamente rivoluzionato la tv del mattino. (Fanpage.it)

Video suggerito A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Si sta per chiudere la seconda stagione di Viva Rai 2 con Fiorello e la sua combriccola mattutina, formata da Fabrizio Biggio e Maurizio Casciari, da Ruggiero e il corpo di ballo di Luca Tommassini e dagli autori. (Io Donna)